AL TUO FIANCO, SEMPRE!

Puoi scegliere di lavorare in classe e fare almeno tre allenamenti alla settimana o individualmente con uno di noi. Trova il tuo metodo perfetto per forgiare il tuo fisico. Scopri di più cliccando qui sotto.

Read more
AL TUO FIANCO, SEMPRE!featured image

APP PALESTRE

Voglia di allenarti in box e poi andare a fare un tuffo in mare? Sei in vacanza ma vuoi allenarti comunque? Con questa APP potrai prenotare direttamente una lezione in orari specifici in pochissimi click.

Più info

WOD

Challenge Yourself!

martedì 19 marzo 2024

💥metcon ” FIRESTONE “ for time 200mt run 10 SHSPU 9 squat snatch 200mt run 10 SHSPU 7 squat snatch 200mt run 10 SHSPU 5 squat snatch 200mt run 10 SHSPU 3 squat snatch 200mt run 10 SHSPU 1 squat snatch cap 17’00

Posted on
Leggi le testimonianze!

Così ci descrivono

5/5

Coach preparato e preciso,che ti aiuta nella crescita individuale wod dopo wod( allenamento dopo allenamento).provare per credere!

16/12/2019
Francesca Pinna
5/5

Box attrezzato con ogni strumento idoneo alla pratica del crossfit e dell’allenamento funzionale. Il coach di crossfit è certificato al massimo livello e qualificato, oltre ad essere un fortissimo agonista ed un competente sportivo all around.

伍王军
4/5

Allenarsi seriamente divertendosi!
Italo, il coach, ci sa fare. Il posto non è grande, ma ben equipaggiato. Ottimo box!

Giovanni Fantoni
5/5

Trattasi di un box ufficiale crossfit reebook, e non di una delle mille palestre che propongono formule alterate di questo magnifico allenamento. La coach di funzionale è preparatissima e aggiornatissima, collabora con le migliori palestre di Milano e lavora anche presso Mediaset in programmi televisivi dedicati al wellness. Posto super consigliato, allenamenti per tutte le preparazioni, dal neofita al competitor.

Luca Altieri